Super Mario Run verrà mostrato in anteprima nell’Apple Store di New York

Stando alle notizie arrivate nelle ultime ore, Shigeru Miyamoto (uno dei padri di Super Mario), mostrerà un’anteprima esclusiva del gioco nell’Apple Store di New York.

ispaziosupermario

Super Mario Run è stato annunciato durante l’evento di presentazione degli iPhone 7 lo scorso settembre. Il gioco sarà un esclusiva temporanea per iPhone, iPad e iPod Touch, con la data d’uscita per i dispositivi Android che dev’essere ancora definita. La Nintendo ha voluto continuare questa sua collaborazione con Apple, proponendo un’anteprima esclusiva del gioco nell’Apple Store di New York. A presentarla sarà uno dei padri del famoso idraulico – Shigeru Miyamoto, che farà vedere una versione praticamente definitiva del gioco, per poi farla provare anche ai presenti. Stando alle informazioni diffuse nelle ultime ore, l’evento si terrà la prossima settimana, poco prima dell’uscita del gioco.

Ricordiamo che il gioco uscirà per tutti i dispositivi iOS il 15 dicembre. In questo momento potete già impostare una notifica nell’App Store, che vi segnalerà l’arrivo ufficiale del gioco.

Stando alle notizie arrivate nelle ultime ore, Shigeru Miyamoto (uno dei padri di Super Mario), mostrerà un’anteprima esclusiva del gioco nell’Apple…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
171
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: