“Apps.. i did it again” la nuova parodia di David Pogue sulle applicazioni iPhone [Video]

Sicuramente una notizia non importante ma davvero molto divertente e che riguarda Apple molto da vicino. David Pogue, Il noto tech columnist del New York Times , dopo essersi esibito in “Don’t Cry for me Cupertino”, torna in scena con una nuova parodia: “Apps.. i did it Again”.


La canzone di Britney Spears è stata quindi modificata per esporre tutti i problemi di questa persona. Il primo riguarda iTunes perchè è la causa di tanti soldi spesi nell’acquisto di applicazioni iPhone. Poi si passa alla batteria che si scarica troppo velocemente e al fatto che non ha più una vita perchè è troppo impegnato a giocare con le applicazioni che escono ogni minuto, infine viene citata anche AT&T ed il Jailbreak.

Davvero bravo!

Via | Gizmodo

Sicuramente una notizia non importante ma davvero molto divertente e che riguarda Apple molto da vicino. David Pogue, Il noto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.