Gameloft annuncia Gangstar: Miami Vindication. Ecco il nuovo trailer del gioco, in arrivo su iPhone ed iPad! [Video]

Gameloft ha annunciato l’uscita del nuovo capitolo di Gangstar, lo straordinario clone di GTA per iPhone, iPod Touch ed iPad. La nuova versione si chiamerà Gangastar: Miami Vindication ed oltre ad una location del tutto nuova, è stato migliorato il gameplay, lo grafica e troveremo molta più azione.

Potremo interagire con gli oggetti, calarci in missioni molto più particolari, guidare tantissimi nuovi veicoli comprese le moto e gli elicotteri! Semineremo il terrore a Miami, con sparatorie dai mezzi di trasporto, fughe tramite motoscafi ed incursioni da veri agenti segreti!

Questa nuova versione sarà compatibile con iPhone ed iPad. Il rilascio è previsto a breve e vi terremo aggiornati!

Gameloft ha annunciato l’uscita del nuovo capitolo di Gangstar, lo straordinario clone di GTA per iPhone, iPod Touch ed iPad….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria