ZAGGskin: Le pellicole protettive invisibleSHIELD diventano colorate e personalizzabili con le proprie immagini! | Accessori

Sicuramente tutti voi conoscerete le invisibleSHIELD di ZAGG, pellicole altamente protettive per iPhone ed iPod Touch. Oggi la società si è superata lanciando le nuove ZAGGSkin decorate che assicurano sia protezione che un tocco di personalizzazione in più.

skins_info

Si applicano esattamente come le invisibleSHIELD quindi l’unica differenza sta nei disegni e nelle decorazioni. La cosa più interessante è che potremo anche caricare l’immagine che preferiamo e l’azienda provvederà a stamparla sulla propria pellicola prima di inviarcele a casa.

Dal 24 Novembre fino al 30, è possibile acquistare le ZAGGskin con uno sconto del 50% e quindi verranno a costare 9,99$ anzicchè 19,99$. In questo caso la protezione riguarda soltanto il retro del dispositivo e non la parte frontale.

Sicuramente tutti voi conoscerete le invisibleSHIELD di ZAGG, pellicole altamente protettive per iPhone ed iPod Touch. Oggi la società si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.