iPhone Explorer: Per collegarsi all’iPhone tramite USB anzicchè SSH | Windows e Mac

Senza titolo-2

iPhone Explorer è una pratica applicazione per Mac e per Windows che può essere utilizzata in sostituzione di WinSCP oppure CyberDuck perchè permette agli utenti di utilizzare un collegamento tramite USB per accedere a tutti i file di sistema.

ipe-mac116-ssL

L’applicazione è completamente gratuita e potete scaricarla da qui. Una volta avviata e collegato l’iPhone/iPod Touch sarete in grado di spostarvi tra le varie cartelle e se avete un dispositivo jailbroken potrete accedere anche alla root principale.

iPhone Explorer è una pratica applicazione per Mac e per Windows che può essere utilizzata in sostituzione di WinSCP oppure…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.