Untethered Jailbreak sugli iPhone 3GS: Da domani GeoHot inizierà a lavorarci!

Qualche ora fa, su Twitter, GeoHot ha annunciato che a partire da domani inizierà a lavorare sull’untethered jailbreak degli iPhone 3GS.

Schermata 2009-11-05 a 10.00.01

Ultimamente infatti, Apple ha introdotto una nuova versione dell’iBoot che ostacola il Jailbreak ma adesso il giovane hacker si impegnerà seriamente per eliminare questo “limite”, assicurando l’untethered jailbreak sia ai nuovi che ai vecchi possessori di un 3GS.

Schermata 2009-11-05 a 10.00.17

A paritre da domani chiederà l’aiuto degli utenti per testare delle cose ed anche 1000$ che gli serviranno per portare avanti l’intero progetto. L’hack richiederà mesi di lavoro ma vi terremo aggiornati!

Via | iClarified

Qualche ora fa, su Twitter, GeoHot ha annunciato che a partire da domani inizierà a lavorare sull’untethered jailbreak degli iPhone…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: