Modern Combat: Sandstorm si aggiorna e finalmente arriva il Multiplayer Online!

Produttore: Gameloft | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€

Immagine 16

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Modern Combat: Sandstorm, il gioco di guerra di Gameloft che finalmente aggiunge il multiplayer online. E’ un aggiornamento pazzesco ed il gioco acquista un valore ancora più grande.

mc9

Ci sono 3 mappe Multiplayer e potremo giocare sia in modalità “tutti contro tutti” che a “Squadre” (massimo 2 contro 2).

mcselect

I controlli restano praticamente gli stessi e gireremo all’interno di questa nuove mappe per scovare i nemici e farli fuori, come in Eliminate. Abbiamo diverse armi a disposizione tra cui scegliere ed ovviamente per una migliore esperienza di gioco è consigliabile utilizzare una connessione WiFi piuttosto che la rete 3G.

mclevels

Grazie Cris e Mattointrip – Via | TouchArcade

Produttore: Gameloft | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€ E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Modern Combat: Sandstorm, il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: