GlovePod: Gestisci la riproduzione musicale con i tasti fisici del volume | Cydia

GlovePod è un nuovo ed interessante Tweak disponibile in Cydia, che vi permetterà di gestire la riproduzione musicale senza utilizzare il touchscreen. Potremo quindi passare al brano precedente o quello successivo servendoci dei tasti fisici laterali dedicati al controllo del volume.

L’utilizzo è estremamente semplice e, contrariamente alle applicazioni simili, risulta molto comodo perchè i comandi vengono sostituiti soltanto in particolari circostanze. Una volta installato il tweak infatti, per attivarlo non dovremo fare altro che avviare la musica da iPod, spostarci in lockscreen e cliccare due volte sul tasto Home.

Sullo schermo vedremo apparire il controllo del volume ed i tasti multimediali ma contemporaneamente avremo attivato anche GlovePod. Da questo momento in poi infatti, potremo passare al brano successivo e al brano precedente, con i due tasti disici del volume. Potremo infine mettere il brano in pausa o in play cliccando a lungo il tasto di accensione e spegnimento del dispositivo.

Il tweak è veramente utile e può essere scaricato da Cydia tramite la repository di BigBoss.

GlovePod è un nuovo ed interessante Tweak disponibile in Cydia, che vi permetterà di gestire la riproduzione musicale senza utilizzare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.