Ragdoll Blaster: Rilasciati nuovi screenshot [Video]

Ricordate la prima versione di Ragdoll Blaster, il gioco in cui dovevamo lanciare con un cannone un pupazzo di pezza cercando di fargli colpire dei bersagli? E’ in arrivo il secondo capitolo di questo titolo della BackFlip Studios, con una grafica totalmente rinnovata.

Il gameplay di Ragdoll Blaster è molto semplice e carino ed è soprattuto un gioco d’intrattenimento assoluto, ma se vi piaceva il primo capitolo nel secondo sarete molto contenti dei passi in avanti e delle migliore apportare dalla casa produttrice del gioco.

Dalle indiscrezioni che sono uscite, pare che oltre alle novità relative alla grafica, saranno apportate migliorie alla fisica del gioco, saranno aggiunti nuovi “aggeggi” e i livelli saranno più ampi e complessi.

Gli sviluppatori mirano a inviare l’applicazione alla Apple verso la fine di febbraio. E come sempre, non appena avremo ulteriori informazioni non mancheremo ad avvisarvi con un nuovo articolo.

Di seguito il teaser del gioco, davvero molto carino:

via | TouchArcade

Ricordate la prima versione di Ragdoll Blaster, il gioco in cui dovevamo lanciare con un cannone un pupazzo di pezza…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.