Apple continua a crescere nell’industria degli smartphone

IDC oggi ha rilasciato le nuove statistiche dove viene mostrata una netta crescita di Apple nel settore degli Smartphone. In particolare le percentuali rispetto all’anno precedente sono le più alte in assoluto e quindi superiori anche a Nokia e RIM.

Nel quarto quadrimestre del 2009 infatti, sono stati venduti 8,7 milioni di dispositivi con una crescita del 97,7% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Considerando l’intero 2009 invece, Apple ha venduto 25,1 milioni di dispositivi e detiene il 14,4% dell’intero mercato mondiale di Smartphone. Rispetto al 2008 c’è stata una crescita dell’81,9% mentre Nokia è cresciuta soltanato dell’11,9% e Research in Motion soltanto del 46,2%.

I dati sono particolarmente incredibili se pensiamo che a fare tutto questo è un solo ed unico cellulare, diversamente dalle altre aziende. Apple è decisamente nuova nel settore degli smartphone, ma continuando a questo ritmo, tra qualche anno, potrebbe anche superare l’azienda dei Blackberry

Via | Macrumors

IDC oggi ha rilasciato le nuove statistiche dove viene mostrata una netta crescita di Apple nel settore degli Smartphone. In…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: