La TV Digitale sta per arrivare sui nostri iPhone, iPod ed iPad!

A partire dalla primavera di quest’anno, Alex Technologies, in collaborazione con Valups rilasceranno un nuovo accessorio chiamato Valups’ T1000 che ci permetterà di guardare la TV sui nostri iPhone, iPod Touch ed iPad.

L’accessorio è stato concepito per ricevere il segnale digitale TV e per trasmetterlo in mobilità sui nostri dispositivi. Un oggetto del genere è già disponibile in Giappone ma il Valups T1000 verrà venduto anche in Europa. La trasmissione del segnale DVB-T avverrà tramite WiFi e quindi gli utenti potranno vedere la TV in tutta comodità. Vi terremo aggiornati.

Via | iClarified

A partire dalla primavera di quest’anno, Alex Technologies, in collaborazione con Valups rilasceranno un nuovo accessorio chiamato Valups’ T1000 che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: