Apple brevetta la IM Chat per iPhone

Un nuovo brevetto Apple mostra l’impegno della società nella realizzazione di una nuova applicazione iPhone dedicata alla messaggistica immediata, per permetterci di chattare con i nostri amici.

L”interfaccia sarà simile a quella dell’applicazione messaggi con le nuvolette di colore diverso. Potremo scambiare messaggi con i contatti di varie community e non è dato sapere quali saranno supportate. Probabilmente potrebbe trattarsi di quella famosa versione di iChat ottimizzata per iPhone.

Speriamo che almeno questo brevetto si concretizzi a breve!

Via | PatentlyApple

Un nuovo brevetto Apple mostra l’impegno della società nella realizzazione di una nuova applicazione iPhone dedicata alla messaggistica immediata, per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.