La nuova versione di TomTom è stata finalmente inviata ad Apple

Durante il MacWorld sono stati svelati tutti i dettagli relativi alla versione 1.3 di TomTom. Oggi vi segnaliamo che questo nuovo aggiornamento è stato inviato ad Apple e sarà disponibile a breve in AppStore.

Vi ricordiamo che tra le nuove funzionalità troveremo la possibilità di visualizzare il traffico in tempo reale e di effettuare ricerche dei vari POI tramite Google. La prima delle due funzioni qui elencate sarà disponibile tramite un acquisto aggiuntivo all’interno dell’applicazione, sfruttando il servizio In-App Purchase. Non si hanno ancora informazioni riguardo ai prezzi del Live Traffic ma sicuramente sarà disponibile anche su abbonamento, valido per 12 mesi. La ricerca dei POI tramite Google, invece, sarà disponibile gratuitamente. Vi terremo informati!

Durante il MacWorld sono stati svelati tutti i dettagli relativi alla versione 1.3 di TomTom. Oggi vi segnaliamo che questo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: