iPhone

La nuova versione di TomTom è stata finalmente inviata ad Apple

Durante il MacWorld sono stati svelati tutti i dettagli relativi alla versione 1.3 di TomTom. Oggi vi segnaliamo che questo nuovo aggiornamento è stato inviato ad Apple e sarà disponibile a breve in AppStore.

Vi ricordiamo che tra le nuove funzionalità troveremo la possibilità di visualizzare il traffico in tempo reale e di effettuare ricerche dei vari POI tramite Google. La prima delle due funzioni qui elencate sarà disponibile tramite un acquisto aggiuntivo all’interno dell’applicazione, sfruttando il servizio In-App Purchase. Non si hanno ancora informazioni riguardo ai prezzi del Live Traffic ma sicuramente sarà disponibile anche su abbonamento, valido per 12 mesi. La ricerca dei POI tramite Google, invece, sarà disponibile gratuitamente. Vi terremo informati!

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!