Money Scan: un rilevatore di banconote autentiche sul tuo iPhone | AppStore

Produttore: Maurizio Caputo | Downloa: AppStore | Prezzo: 0.79€

Money Scan è un’applicazione che simula un normale rilevatore di banconote false, in modo da non essere mai truffati. L’applicazione viene offerta ad un prezzo di lancio di 0,79 Euro solo per un breve periodo di tempo.

Con Money Scan il tuo iPhone ed iPod touch diventa un rivelatore di banconote false. Il funzionamento è semplice. Basterà avviarla ed accendere “le finte lampade” UV per ottenere le condizioni ottimali per vedificare la filigrana e tutte le altre caratteristiche delle banconote.

E’ un’applicazione simpatica che permette di sorprendere gli amici che probabilmente crederanno pienamente nel suo funzionamento.

Money Scan è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1.2 o successivi ed è localizzata in Inglese.

Produttore: Maurizio Caputo | Downloa: AppStore | Prezzo: 0.79€ Money Scan è un’applicazione che simula un normale rilevatore di banconote…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.