Jade: Un’applicazione GRATUITA per migliorare la luminosità delle foto

Produttore: DataMind | Download Via: App Store | Prezzo: Gratis

Jade è una piccola applicazione gratuita con il semplice scopo di migliorare le foto scure, sopratutto quelle scattate di notte. Il funzionamento è estremamente semplice ed è regolato tramite una levetta posta sulla parte inferiore del display.

Non dovremo fare altro che sfogliare la nostra libreria multimediale, selezionare un’immagine e spostare la levetta verso destra. Prima di vedere l’effettivo cambiamento, l’applicazione impiegherà qualche secondo per il rendering. I risultati non sono proprio notevoli ma comunque si notano dei piccoli miglioramenti. Qualora doveste restare soddisfatti dai risultati, potrete cliccare sul tasto Save per ritrovare la nuova immagine modificata all’interno del rullino fotografico.

E’ una di quelle utility da installare e dimenticarsene, per utilizzarla soltanto nel momento del bisogno. Essendo gratuita potete provarla subito.

Produttore: DataMind | Download Via: App Store | Prezzo: Gratis Jade è una piccola applicazione gratuita con il semplice scopo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: