Quasi tutti gli utenti con iPhone non abbandoneranno questo sistema operativo in Futuro!

Uno studio della Crowd Science ha mostrato che il 39% degli utenti con BlackBerry sta pensando di acquistare un iPhone come prossimo dispositivo. Il 34% invece è interessato ad Android ed il 27% continuerà a restare con uno smartphone della RIM.

Lo studio si fa particolarmente interessante quando invece i protagonisti dell’intervista diventano gli utenti iPhone e Android. L’87% degli clienti Android sono soddisfatti e continueranno a comprare smartphone con lo stesso sistema operativo e, allo stesso modo, il 92% degli utenti iPhone non fanno altro che aspettare il 4G che vedono come l’unico cellulare che potranno comprare in futuro, non volendo abbandonare l’OS di Apple.

Gli utenti iPhone sono quindi quelli più fedeli. Qual’è la caratteristica dell’iPhone che vi piace di più e vi spinge a non lasciare questo OS?

Uno studio della Crowd Science ha mostrato che il 39% degli utenti con BlackBerry sta pensando di acquistare un iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: