iPhone

Quasi tutti gli utenti con iPhone non abbandoneranno questo sistema operativo in Futuro!

Uno studio della Crowd Science ha mostrato che il 39% degli utenti con BlackBerry sta pensando di acquistare un iPhone come prossimo dispositivo. Il 34% invece è interessato ad Android ed il 27% continuerà a restare con uno smartphone della RIM.

Lo studio si fa particolarmente interessante quando invece i protagonisti dell’intervista diventano gli utenti iPhone e Android. L’87% degli clienti Android sono soddisfatti e continueranno a comprare smartphone con lo stesso sistema operativo e, allo stesso modo, il 92% degli utenti iPhone non fanno altro che aspettare il 4G che vedono come l’unico cellulare che potranno comprare in futuro, non volendo abbandonare l’OS di Apple.

Gli utenti iPhone sono quindi quelli più fedeli. Qual’è la caratteristica dell’iPhone che vi piace di più e vi spinge a non lasciare questo OS?

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!