TV Air: Da domani gli utenti Swisscom potranno guardare la TV online anche da iPhone!

Oltre agli utenti italiani, iSpazio è seguito anche all’estero e una grossa percentuale di queste persone abita in Svizzera dove la Swisscom offre un servizio chiamato TV Air che permette di guardare una trentina di canali TV direttamente online. Abbiamo ricevuto delle informazioni in anteprima e vi possiamo dire che da domani sarà disponibile una nuova WebApp per iPhone, accessibile tramite Safari, per usufruire di questo servizio.

Il costo del servizio sarà di 9.00 fr. al mese, o di 2.50 fr. al giorno e sarà valido proprio per tutti i clienti Swisscom.

Ci sarà la possibilità di vedere anche eventi sportivi a pagamento, comprese alcune partite del campionato italiano.

Inoltre, si potranno noleggiare video on demand ma non conosciamo ancora i costi del servizio. L’applicazione è già testata per un mesetto su iPhone dagli addetti ai lavori che ci assicurano una qualità senza precedenti su una rete telefonica. Il tutto è veramente molto fluido proprio come la versione per computer. Per ovvi motivi non possiamo fare il nome della persona che ci ha informati ma domani troverete tutte le informazioni sul sito ufficiale Swisscom. Inutile dire che bisogna essere residenti in Svizzera per poter guardare tutti i canali TV dall’iPhone.

Oltre agli utenti italiani, iSpazio è seguito anche all’estero e una grossa percentuale di queste persone abita in Svizzera dove…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: