Arriva la smentita: JoyPod non esiste

Belkin, uno dei produttori di accessori Apple più accreditato, è stato recentemente al centro di alcuni Rumours riguardanti un game controller dal nome JoyPod. E’ arrivata da poche ore una smentita nella quale affermano: “We have no plans to release such a product”. Nessun cambiamento quindi nel regolamento dell’SDK (che attualmente vieta lo sviluppo di software che utilizzano accessori hardware di terze parti), e l’unico accessorio del genere che vedremo presto in commercializzazione sarà iControlPad che supporterà i giochi degli emulatori di ZodTTD.

[Fonte]

Belkin, uno dei produttori di accessori Apple più accreditato, è stato recentemente al centro di alcuni Rumours riguardanti un game…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria