Joke Mail: Invia email impostando il Mittente che preferisci! iSpazio vi regala 5 Codici Redeem | CONTEST

Produttore: gremlinLab | Download: App Store | Prezzo: 0,79€

Joke Mail è un’applicazione molto simpatica che ha come unico scopo quello di fare degli scherzi agli amici, inviando dei messaggi tramite posta elettronica ed inserendo il nome che volete come mittente. In questo modo potrete crearvi un finto indirizzo come steve@apple.com ed ingannare gli amici.

Ovviamente chi è in grado di leggere l’header dell’email si accorgerà che il mittente è un Fake però tutte le altre persone ci cascheranno in pieno. Per dovere vi informiamo che i vostri messaggi potrebbero anche essere filtrati ed andare direttamente nella casella di SPAM ma in definitiva l’applicazione promette tante risate. Basterà avviarla, scrivere l’oggetto, il destinatario, il messaggio ed anche il Mittente!

.

iSpazio vi da la possibilità di vincere 5 codici redeem per scaricare gratuitamente quest’applicazione. Tutto quello che dovete fare è lasciare un commento a questo articolo confermando la vostra partecipazione.

Produttore: gremlinLab | Download: App Store | Prezzo: 0,79€ Joke Mail è un’applicazione molto simpatica che ha come unico scopo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: