MyBattery 2.0 – Update | Cydia

Anche l’applicazione MyBattery è stata resa compatibile con i firmwares 2.0 e superiori. Si tratta di un tool che, una volta avviato, vi permetterà di ricevere informazioni riguardanti lo stato della batteria dell’iPhone/iPod Touch. Rispetto all’ultima versione, la 1.1, sono state aggiunte nuove funzioni nella sezione “Settings”:

  • “Refresh Timer”, box dal quale è possibile decidere se abilitare le informazioni riguardanti il refresh, stabilire l’intervallo di tempo tra un refresh e l’altro e scegliere la dimensione del font;
  • “Restore”, sezione in cui potrete ripristinare singolarmente i colori, le impostazioni dei box “Internal Battery”, “Headset Battery” e “Refresh Timer”, oppure decidere se ripristinare tutte le impostazioni contemporaneamente utilizzando la voce “Restore All Settings”.

La sezione “Headset Battery” non è ancora disponibile. Vi ricordo, inoltre, che Fabiano propone un’icona diversa per l’applicazione (l’immagine presente in questo post in alto a sinistra) che potrete sostituire via ssh qualora non vi piacesse l’icona originale. MyBattery è reperibile nella categoria “Utilities” di Cydia, attraverso la repository di ModMyiFone.

Anche l’applicazione MyBattery è stata resa compatibile con i firmwares 2.0 e superiori. Si tratta di un tool che, una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria