Apple rilascia l’applicazione ufficiale per la WWDC 2010

Apple ha rilasciato l’applicazione ufficiale per la WWDC 2010. E’ disponibile direttamente dal sito degli sviluppatori e può essere scaricata soltanto da tutte quelle persone che hanno acquistato un biglietto per seguire l’evento del 7 Giugno a San Francisco.

L’applicazione ha un’ottima grafica e permette di vedere tutte le sessioni che si terranno durante l’evento. Gli sviluppatori potranno utilizzare delle stelline per selezionare le conferenze preferite da seguire e con un tap potranno ottenere tutti i dettagli sull’orario, gli argomenti che verranno trattati, i luoghi esatti dove si terranno le spiegazioni e quant’altro. Ecco altre due schermate:

Via | MacStories

Apple ha rilasciato l’applicazione ufficiale per la WWDC 2010. E’ disponibile direttamente dal sito degli sviluppatori e può essere scaricata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.