iPhone

Apple tiene ancora alla segretezza ed invita gli sviluppatori presenti alla WWDC a non divulgare informazioni

Da sempre, uno dei fattori fondamentali per Apple riguarda la strategia della segretezza. I nuovi prodotti, i nuovi servizi e tutto quello che potrà essere presentato alla WWDC non devono essere svelati prima del tempo ed oggi al Moscone West Center è apparso un “importante avviso”.

Ad eccezione del Keynote della WWDC 2010, tutte le altre informazioni sono considerate confidenziali di Apple per le quali è vietata una diffusione non autorizzata.

Per favore, assicuratevi che la comunicazione con gli altri “esterni alla WWDC”, inclusi i vostri blog, non includano informazioni Confidenziali Apple.

Quest’anno, probabilmente a causa di Gizmodo e le immagini che sono circolate sul vero prototipo dell’iPhone, Apple si mostra più dura che mai nei confronti della diffusione di informazioni non autorizzate relative al Keynote. A Steve piace ancora agire alla vecchia maniera, sorprendendo tutti quando mostra per la prima volta i nuovi prodotti.

Via | iClarified

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!