Serie A 2010-2011: il calendario delle partite sempre a portata di mano | AppStore

Produttore: Araneum Group | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Sta per iniziare una nuova avventura per la Serie A di calcio 2010-2011 e grazie a quest’applicazione, potrete avere tutto il calendario delle partite a portata di mano sul vostro iPhone, sempre disponibile senza effettuare connessione ad internet.

Il programma visualizza sempre la prossima giornata, mentre potete scorrere su e giù con il dito per visualizzare tutto il calendario. Nonostante la grafica molto scarna, offre un supporto completo per i risultati, gli anticipi e i posticipi, sia per la serie A che la serie B, infine i dati si aggiornano automaticamente via internet ed è possibile attivare le notifiche push per ricevere i risultati in tempo reale. Essendo gratuita, l’applicazione potrà risultare utile per tanti tifosi.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!