Arrivano nuove scorte di iPhone 4 all'Apple Store di Carugate e di Roma EST [AGGIORNATO]

In questi giorni stiamo cercando di tenervi aggiornati sulla disponibilità del nuovo iPhone 4 negli Apple Store e nei negozi autorizzati alla vendita. Grazie alla segnalazione del nostro utente Mattiu, possiamo dirvi che sono arrivate nuove presso l’Apple Store Ufficiale di Carugate. I pezzi disponibili sono molto limitati ed è possibile acquistare anche il modello da 32GB.

I terminali stanno cominciando ad arrivare anche nei negozi più piccoli delle diverse città italiane che, fino a qualche giorno fa, rimandavano la disponibilità a Settembre. I rifornimenti, quindi, stanno arrivando un po’ ovunque e dalla settimana prossima sarà sicuramente possibile trovarne qualche pezzo girando per un po’ di negozi. Se non avete ancora l’iPhone, precipitatevi a Carugate: le scorte sono poche ed il vostro nuovo dispositivo vi sta aspettando!

Aggiornamento: Questa mattina sono arrivati nuovi iPhone anche a Roma EST ed un nostro utente, Christian, è anche riuscito ad acquistarlo. Parliamo sia dei modelli da 16GB che da 32GB. Lo staff dell’Apple Store inoltre, ha confermato che lunedì arriveranno ancora nuove scorte.

In questi giorni stiamo cercando di tenervi aggiornati sulla disponibilità del nuovo iPhone 4 negli Apple Store e nei negozi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.