Il fatto che l’iPhone abbia rivoluzionato il modo di navigare in internet, è ben noto sin da diversi mesi, quado fu Google, per primo, ad affermare che il sopraggiungere dell’iPhone, (si parlava del modello EDGE), aveva apportato un incremento del 50% per quanto riguarda gli accessi ad internet da un dispositivo mobile. Ad oggi, le cifre sono cresciute vertiginosamente, soprattuto con l’iPhone 3G, e Google si prepara al prossimo Step. Dopo l’ottimizzazione delle applicazioni principali come Gmail, Google Reader, Picasa ed altro, è arrivato il turno di Adsense. La pubblicità del colosso della Mountain View sarà automaticamente in grado di rilevare il browser in uso, e nel caso di MobileSafari, verrà mostrato un tipo di advertising che si adatta perfettamente allo stile Apple/iPhone. Non appena terminato il periodo di test attuale, saremo notificati di questa nuova disponibilità. Attendiamo con ansia =)
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Leggi o Aggiungi Commenti