Notizie

1 Dicembre: Ha inizio l’AppVentCalendar! Ogni giorno giochi ed applicazioni gratuite fino a Natale!

Vi avevamo già parlato dell’AppVentCalendar, un evento annuale che nel 2009 ha riscosso un enorme successo. Ogni giorno, fino a Natale, potremo scaricare giochi o applicazioni in maniera del tutto gratuita, ma solo per 24 ore! Oggi è finalmente iniziato il mese di Dicembre e di conseguenza è partita anche questa bella iniziativa. Andiamo quindi a vedere immediatamente qual è l’applicazione e qual è il gioco gratuito del giorno.

[app 365565608]

L’applicazione è My Artists, davvero molto carina dal punto di vista grafico, che permette di gestire, oganizzare e visualizzare l’intera libreria multimediale in maniera diversa rispetto a quanto Apple rende possibile tramite le rispettive applicazioni native. I brani, i video, i testi sono tutti raggruppati e facilmente accessibili. [appscreens 365565608]

Risulterà anche più semplice trovare nuove canzoni, leggere le biografie degli artisti, la cronologia di tutti i singoli e degli album che sono stati realizzati, senza contare la possibilità di scaricare gli artwork mancanti per i vari album già presenti nel vostro iPhone o iPod.

[app 391469201]

Il gioco gratuito del giorno invece è Time Geeks: Find All! E’ un gioco molto carino in cui dovremo cercare determinate cose all’interno di 100 livelli e trovarle nel minor tempo possibili. Abbiamo anche 6 modalità di gioco differente per cui il divertimento durerà a lungo.

[appscreens 391469201]

Ogni mattina qui su iSpazio, oltre al consueto Lastminute, troverete l’articolo dedicato all’AppVent Calendar per cui tornate a trovarci di volta in volta.

Grazie sciurvilla

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!