Notizie

Ordinati 12 milioni di iPhone CDMA e 10 milioni di iPhone 5 a Pegatron | Rumor

Apple si sta preparando a presentare l’iPad 2, ma nel frattempo sta anche cercando accordi sulla produzione hardware del prossimo melafonino. Le vendite di iPhone sono costantemente cresciute negli anni e si cerca di aumentarne la produzione.

Secondo Digitimes, per avere maggiori unità a disposizione per il lancio, l’azienda di Cupertino oltre a Foxconn si starebbe rivolgendo anche a Pegatron, questa dovrebbe garantire ad Apple 10/12 milioni di iPhone CDMA e 10 milioni di iPhone 5. La produzione di questi ultimi dovrebbe avere inizio a Maggio.

Al fine di soddisfare queste richieste, il presidente di Pegatron TH Tung ha deciso di non concedere vacanze ai dipendendi, triplicando però, in questo perdiodo, i loro stipendi.

Non avendo commenti ufficiali prendiamo queste notizie come semplici rumor. Se ci dovessero essere novità, come sempre ve le comunicheremo immediatamente.

Via | electronista

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!