iPhone 4 Bianco in UK a fine Marzo?

Nuovi rumors sull’imminente rilascio del tanto atteso iPhone 4 Bianco. Questa volta sono i ragazzi di Poclet-lint a diffondere una nuova notizia: “ Le vendite inizieranno in UK a fine Marzo. “

Ogni giorno che passa la lunga attesa sembra essere destinata ad esaurirsi. Forse questa volta ci siamo: il tanto desiderato iPhone 4 in versione White sarà finalmente disponibile. Pocket-lint, senza citare ovviamente la fonte, ha diffuso la notizia che le vendite inizieranno a partire dalla fine di Marzo.

Nel caso in cui ciò fosse vero, sarebbe confermata la vecchia ipotesi che voleva l’inizio della commercializzazione all’inizio della Primavera 2011.
Tuttavia al momento si tratta solo di rumors non confermati da fonti più o meno ufficiali. Lo stesso blog britannico afferma di aver cercato di carpire maggiori dettagli da un proprio infiltrato in Vodafone, ma senza riuscirci.

Non ci resta quindi altro da fare che aspettare e sperare.

Via | Pocket-lint

Nuovi rumors sull’imminente rilascio del tanto atteso iPhone 4 Bianco. Questa volta sono i ragazzi di Poclet-lint a diffondere una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.