iPhone 3G Gift Card: Una Comoda Soluzione Per Regalare l’iPhone

.

Dato che l’acquisto di un iPhone 3G prevede un’attivazione che viene eseguita nel Negozio stesso, riuscire a regalare questo cellulare, magari sotto un albero di natale, diventa un’operazione alquanto complicata. E’ cosi che Apple ha pensato alla iPhone 3G Gift Card, una piccola scheda che potrà essere utilizzata per ritirare il proprio iPhone da un qualunque Apple Retail Store.

La brutta notizia è che non sono riuscito a trovare traccia di questa card nel sito italiano, per cui è una novità che (almeno momentaneamente) riguarderà soltanto gli Stati Uniti, tanto per cambiare..

[Via]

. Dato che l’acquisto di un iPhone 3G prevede un’attivazione che viene eseguita nel Negozio stesso, riuscire a regalare questo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.