Concorrenza

Ecco il Samsung Galaxy S II: Le immagini e le Specifiche di questo grande concorrente dell’iPhone, prima dell’evento di Barcellona!

Ieri vi abbiamo mostrato la prima immagine del Samsung Galaxy S II, il nuovo smartphone che verrà presentato ufficialmente quest’oggi a Barcellona. Si trattava di materiale leaked, nemmeno troppo sicuro ma oggi invece, possiamo elencare con certezza tutte le caratteristiche di questo nuovo terminale, e mostrarvi anche altre foto!

Il Galaxy S è quello che possiamo definire il maggior concorrente dell’iPhone in quanto sta avendo un discreto successo in tutto il mondo. Il nuovo modello riuscirà piacevolmente a sorprendere tutti gli utenti, sia direttamente interessati che non, poichè integra un processore dual-core da 1GHz ed è dotato di uno schermo da 4,3 pollici Super AMOLED WVGA il tutto in 8,49mm di spessore e 116 grammi di peso.

Supporta il Wi-Fi 802.11b/g/n, il Bluetooth 3.0, l’HSPA+, Accelerometro, Giroscopio e Fotocamera da 8MP che permette di registrare anche video in Full HD (vale a dire 1080p). Con questo terminale potremo anche guardare i video in HD direttamente sullo schermo della nostra TV e potremo averlo in due varianti da 16 o 32GB.

I 3 reporter di iSpazio sono già partiti per Barcellona quindi nel corso della giornata riusciremo a fornirvi tante altre informazioni. Nel frattempo, su iPadevice sono state pubblicate le immagini e le specifiche del nuovo Samsung Galaxy Tab II, il famoso tablet che fa concorrenza all’iPad.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!