App Store

Socialcam: l’applicazione che aspira a diventare l’Instagram dei video

L’applicazione, realizzata dal creatore di Justin.tv è al momento in fase di test, e permetterà agli utenti di caricare e condividere video in pochi e semplice passi.

Senza ombra di dubbio Instagram ha profondamente cambiato il modo in cui i possessori di dispositivi iOS guardano e condividono foto. Nonostante il grande successo, all’interno dell’immenso App Store vi sono,tuttavia, tante applicazioni che offrono un servizio analogo, come ad esempio picpiz. I video invece mancano di un’applicazione in grado di offrire un’applicazione del genere.

Effettivamente ci sono sempre state una serie di limitazioni alla condivisioni di video tramite iPhone ed il motivo principale è la lentezza del processo. Infatti, sia come allegato per mail o attraverso Facebook, il tempo necessario è tanto. Vi sarebbe YouTube, ma in questo caso si tratta di un servizio per lo più indirizzato a quei video che l’autore vuole mostrare a tutti.

Per rispondere a queste esigenze, l’invetore di Justin.tv ha pensato di creare un’applicazione per iPhone in grado di permettere agli utenti di caricare e condividere video con pochi e semplici passaggi, utilizzando l’opzione di Facebook “Connect”. Socialcam, che al momento si trovata in una fase beta e che sarà lanciato ad inizio Marzo, presenta un’interfaccia con un grande pulsante della telecamera in centro e permetterà non soltanto di uploadare e condividere video, ma anche di ricevere commenti e usare la famosa opzione “Mi Piace”.

Se volete essere avvisati quando l’applicazione sarà disponibile, potete iscrivervi al seguente link.

Via | MacStories

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!