iPhone SE

Il nuovo iPhone SE potrebbe avere un corpo in vetro per la ricarica wireless

Continuano ad emergere nuovi rumors riguardanti alla versione revisionata dell’attuale iPhone SE. Stando alle ultime voci di corridoio il nuovo iPhone low-cost da 4 pollici avrà una scocca in vetro per permettere la ricarica wireless del dispositivo.

Nelle scorse settimane vi abbiamo spesso parlato di un possibile nuovo iPhone SE. Tra le novità più gettonate troviamo indubbiamente un hardware tutto nuovo con un processore A10 Fusion, nuova fotocamera e Touch ID di seconda generazione.

Oggi Sachin Bhatt di tekz24.com ha pubblicato un nuovo articolo riguardante la scocca del nuovo iPhone SE. Stando a quanto riportato dal giornalista, lo smartphone Apple da 4 pollici potrebbe essere rivestito da un corpo in vetro, simile a quello di iPhone 8, 8 Plus e X. Questo permetterebbe la ricarica wireless del dispositivo, grazie allo standard Qi presente già negli iPhone precedentemente menzionati.

Il nuovo iPhone SE è atteso per la prima metà del 2018, all’incirca due anni dopo l’introduzione del primo modello.

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!