Apple sta proponendo agli utenti che già in passato hanno avuto modo di provare Apple Music di dare un’altra possibilità alla piattaforma, ovviamente sempre tramite periodo gratuito di prova.

L’iniziativa di Apple è rivolta a quegli utenti che hanno provato Apple Music sfruttando mesi di prova gratuita, ma che poi non hanno deciso di sottoscrivere un abbonamento. L’invito sta arrivando tramite email ed attualmente sembra riguardare gli utenti in Canada, Stati Uniti d’America, Regno Unito ed Hong Kong. Non è chiaro tuttavia quali siano i parametri di scelta.

«Vieni a vedere cosa ti sei perso nel nuovo Apple Music, come un design semplificato che rende più semplice che mai trovare ciò che vuoi, e scoprire nuova musica», si legge nell’email di Apple, che contiene un codice redeem per attivare il mese gratuito.

Apple Music è un servizio in costante crescita, ma Spotify domina ancora il settore della musica in streaming. Riuscirà il colosso di Cupertino a conquistare nuovi utenti con iniziative come questa?