Notizie

Amazon Luna è disponibile per un piccolo gruppo di utenti in versione beta su iOS e macOS

Amazon ha selezionato un piccolo gruppo di utenti e inviato loro le prime beta per iOS e macOS.

Oggi, Amazon ha annunciato che il suo servizio di gaming Luna è disponibile per un numero limitato di utenti Mac, PC, Fire TV e iOS tramite app web.

Annunciato a Settembre, Luna è un servizio di gioco basato su cloud che cerca di competere con Microsoft xCloud e Google Stadia. Il servizio verrà lanciato con oltre 100 titoli disponibili, tra cui Resident Evil 7, Plague Tale: Innocence e The Surge 2.

Grazie alla partnership con Ubisoft, gli utenti di Luna avranno anche accesso a un canale di gioco specifico con Assassins Creed Valhalla, Far Cry 6 e Immortals Fenyx Rising. Alcuni giochi potranno essere eseguiti con una risoluzione fino a 4K 60fps sulla piattaforma Luna, che è interamente alimentata da Amazon Web Services.

Dopo aver ricevuto “centinaia di migliaia” di richieste per partecipare alla beta test, Amazon ha inviato le prime beta ad “piccolo gruppo” di clienti statunitensi.

“Siamo solo all’inizio e abbiamo bisogno di streamer e giocatori di tutti i tipi – giocatori di base, occasionali e principianti – per fornire feedback”, afferma Amazon. “Vogliamo sapere cosa piace ai clienti, cosa non gli piace e cosa vogliono che realizziamo”.

Luna su iOS arriva solo dopo che Apple ha allentato le restrizioni sui servizi di gioco in streaming. Poiché i giochi in streaming diretto non sono ancora consentiti sull’App Store, Amazon aggira il severo divieto inviando i dati delle app tramite un browser web.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!