Recensioni Cydia

Ecco NoFlash, il tweak per disattivare l’effetto flash quando scattate uno screenshot del vostro dispositivo | Cydia

Quante volte vi è capitato di dover eseguire uno screenshot del vostro dispositivo ed essere infastiditi dal terribile effetto flash che viene riprodotto automaticamente? Da oggi questo problema può essere facilmente risolto con un tweak disponibile su Cydia che si chiama NoFlash.

Il funzionamento è molto semplice e non richiede passaggi complessi di alcun genere. Dopo aver scaricato NoFlash e averlo installato sul vostro dispositivo, dovrete riavviare la SpringBoard. A questo punto il tweak sarà pienamente funzionante e non dovrete fare altro.

Quando infatti proverete ad affettare uno screenshot, tenendo premuto il tasto Home e quello di Accensione, l’immagine dello schermo sarà automaticamente salvata sul rullino fotografico. A differenza del passato, però, non sarete stati disturbati dal fastidioso effetto flash. L’unica controindicazione è che adesso non avrete più un “segnale” da parte del vostro telefono che vi conferma il salvataggio dell’immagine. Dovrete infatti essere voi a controllare che quest’ultima sia stata effettivamente salvata.

Per chi fosse interessato, NoFlash è disponibile su Cydia attraverso la repo di BigBoss

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button