Dopo il flop delle custodie FineWoven, Apple è pronta a voltare pagina con un nuovo materiale sintetico chiamato TechWoven, descritto dal leaker Majin Bu come una fibra “più tecnica e meno orientata al lusso”. In queste ore sono emerse nuove immagini che mostrano la presunta gamma di colori che sarà disponibile con la linea iPhone 17, prevista per il mese prossimo.
In un post pubblicato su X, Bu ha condiviso una foto che mostra cinque colorazioni: arancione, viola, verde, blu e grigio. Le tinte sembrano essere in linea con quelle attese anche per la prossima generazione di iPhone, suggerendo una coerenza cromatica tra dispositivi e accessori.
Ciò che ha attirato l’attenzione degli utenti, però, è un piccolo dettaglio della cover blu. Nella parte inferiore destra dell’immagine, infatti, si nota un segno evidente di usura o danneggiamento, lo stesso tipo di imperfezione che aveva reso le custodie FineWoven particolarmente vulnerabili e criticate fin dal loro lancio.
Ovviamente, questo non implica necessariamente che il materiale TechWoven soffrirà degli stessi difetti, ma il piccolo difetto è ben visibile e non passa inosservato, qualunque sia la causa.
Sul sito di Majin Bu sono presenti anche altre immagini, tra cui uno scatto ravvicinato che mostra chiaramente la trama del nuovo materiale. In questa foto, anche la versione nera presenta un piccolo segno vicino all’angolo inferiore, un dettaglio che potrebbe far preoccupare chi spera in una maggiore resistenza.
Le immagini pubblicate non mostrano il fondo delle custodie, ma secondo Bu saranno presenti due fori per il laccetto, uno per ciascun lato, come nelle attuali cover in silicone di Apple. Le foto si concentrano invece sui tasti laterali, descritti come “metallizzati, a contrasto e con un feedback tattile migliorato”.
Oltre alla questione estetica, Bu conferma che le nuove custodie TechWoven saranno compatibili con MagSafe e avranno un’apertura laterale per il pulsante Controllo fotocamera, introdotto con l’iPhone 16.
Per quanto riguarda la durabilità del materiale, Bu sostiene che la nuova trama “resiste alla lucidatura e mantiene un aspetto uniforme anche dopo settimane di utilizzo”.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Dispositivi amazon & accessori
- Elettronica
- Fai da te
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti