Rumors

Nuovi indizi sul lancio di iPhone 5: il carrier Sprint non concederà vacanze ai propri dipendenti per le prime due settimane di ottobre per il lancio di un “Major Phone” | Rumor

Siamo veramente vicini al lancio del prossimo melafonino che in molti stanno aspettando con tanta ansia. Sprint, che secondo gli ultimi rumor dovrebbe aggiungersi ad AT&T e Verizon per la concessione di iPhone 5, ha pubblicato un comunicato in cui vieta ai propri dipendenti di assentarsi durante le prime due settimane di ottobre. Motivo? Il lancio di un “Major Phone”.

SprintFeed è riuscita ad ottenere questo esclusivo screenshot proveniente dai sistemi interni del carrier statunitense Sprint. Come si può vedere nella stessa immagine, per la possibilità del lancio di un importante telefono i dipendenti non possono assentarsi durante il periodo indicato nel comunicato. 

Il lancio di un “Major Phone” sembra proprio essere riferito al prossimo telefonino made in Cupertino. Infatti è da escludere che si tratti del Samsung Galaxy S II, in quanto Sprint lo rilascerà entro la prossima settimana. I rumors cominciano a prendere forma e il lancio del tanto atteso melafonino è ormai alle porte!

Via | RazorianFly

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!