iSpazio Redeem Contest, è il nome che abbiamo coniato per i nostri concorsi, in cui mettiamo in palio dei codici promozionali per scaricare gratuitamente applicazioni dell’App Store. Partecipare è semplicissimo in quanto basterà lasciare soltanto un commento a questo articolo.

Novità: Da oggi sarà possibile partecipare ai contest anche tramite Facebook! E non solo, l’appuntamento con iSpazio Redeem Contest raddoppia! 2 contest in un solo giorno, tutti i giorni!

App ID errato

Ninja Pong  è un divertentissimo gioco capace di creare la giusta dipendenza che solo poche applicazioni presenti nello store suscitano in noi. Sviluppato dalla Alien Worm, verremo trascinati in un mondo fitto di insidie per un guerriero Ninja, dove l’unico scopo sarà quello di guidare ogni combattente al di la di un precipizio, e credetemi, è molto più grande di quanto vuoi pensiate.

App ID errato

Istruzioni per la Partecipazione tramite i commenti

Lasciate un commento in cui testimoniate la vostra pertecipazione, con un indirizzo email valido e tra 24 ore provvederemo ad estrarre in maniera casuale i vari vincitori ed a contattarli tramite email.

.

Partecipazione tramite Facebook:

  1. Registratevi o eseguite il login su Facebook.
  2. Diventate Fan di iSpazio (cliccando su Mi Piace)
  3. Arrivati a questo punto, cercate e commentate sulla pagina ufficiale il post che si pubblicherà automaticamente entro qualche minuto tramite RSS Graffiti

.

Partecipazione tramite Twitter:

  1. Registratevi o eseguite il login su Twitter.
  2. Entrate nel canale ufficiale di iSpazio e cliccate il tasto “Segui”
  3. Arrivati a questo punto, tornate alla Home Page ed incollate il seguente messaggio nel Box:

Segui e RT: Vinci 6 copie di Letteratura Italiana su iSpazio! @iSpazio! 

Novità: Nel tentativo di far vincere il maggior numero possibile di utenti, da oggi sarà possibile partecipare ai contest anche tramite Facebook! E non solo, l’appuntamento con iSpazio Redeem Contest raddoppia! 2 contest in un solo giorno, tutti i giorni!

Nota: Dei vincitori uno sarà sempre estratto tramite Facebook e uno sempre tramite Twitter. Gli altri dai commenti.