Prezzi variabili per i brani in iTunes

senza-titolo-37

Gira voce che dal 7 Aprile Apple introdurrà nuovi prezzi per la vendita dei brani disponibili nell’iTunes Store. In questo modo si riuscirà ad andare incontro alle case discografiche che preferiscono assegnare dei prezzi più alti o più bassi in base all’artista oppure alla data di rilascio dei singoli.

Tutto ciò fu già pre-anninciato durante il KeyNote dell’ultimo MacWorld e quindi troveremo brani meno recenti a 0,69$ in contrapposizione con brani più nuovi e gettonati a 1,29$. Tutti gli altri rimarranno a 0,99$

[Via]

Gira voce che dal 7 Aprile Apple introdurrà nuovi prezzi per la vendita dei brani disponibili nell’iTunes Store. In questo…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.