iPhone

Nuovi aggiornamenti su SweetTooth, il progetto gratuito per il Bluetooth dell’iPhone

Come saprete, ormai il Bluetooth dell’iPhone è stato sbloccato grazie all’appicazione iBluetooth di MeDevil, disponibile in Cydia, ma c’è sempre stato un altro team che continua a lavorare ad un’altra applicazione simile ed oggi sono arrivati nuovi aggiornamenti che ci informano sullo status dell’operazione.

Innanzitutto hanno dichiarato che gli aggiornamenti saranno settimanali, quindi ogni 7 giorni avremo nuove informazioni sullo status update. Al momento hanno già un’applicazione funzionante, incluso OBEX e porte seriali, ma priva di interfaccia grafica, per cui risulta molto difficile utilizzarla.

Il prossimo passo infatti, è proprio quello di abbinare il codice di SweetTooth ad un’interfaccia più semplice, riuscendo poi a rilasciare l’applicazione finale su Cydia. Vi terremo informati.

Grazie Andrea Malvetta per la segnalazione

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!