QuickBoard, QuickSMS & QuickBirthday 1.4.7 – Update | Cydia

Le tre applicazioni di cui vi abbiamo parlato la settimana scorsa, ovvero QuickBoard, QuickSMS e QuickBirthday, sono state aggiornate alla versione 1.4.7. Si tratta di update che correggono determinati bug e che aggiungono nuove funzioni alle applicazioni. Di seguito il changelog.

img_00437 img_003916 img_004111

  • In QuickBoard, l’applicazione principale dalla quale dipendono le altre due, è stato aggiunto lo sfondo trasparente nella LockScreen e sono stati corretti i problemi riguardanti il doppio tap, sempre nella LockScreen, che nella versione precedente non permetteva di uscire dalla schermata “sblocca”.
  • In QuickSMS, invece, è stata aggiunta la possibilità di inviare i messaggi con font personalizzato, sia dal punto di vista dello stile che dei colori. Sono stati, inoltre, corretti alcuni bug legati alla lista dei contatti e alla memoria.
  • Infine, in QuickBirthday, sono stati risolti i problemi riguardanti il counter dei giorni e altri bug minori.

Questi tre aggiornamenti sono disponibili su Cydia aggiungendo questa repository: http://isoftru.ru/beta/

Con ogni probabilità, come è successo con le versioni precedenti, tali update verranno resi disponibili nelle prossime ore anche nella repository di BigBoss.

QuickBoard, QuickSMS e QuickBirthday sono disponibili rispettivamente nelle categorie “System”, “Messaging” ed “Utilities” di Cydia.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!