Recensioni AppStore

DettaTutto SMS-EMAIL: l’applicazione per inviare messaggi senza dover scrivere

DettaTutto SMS - EMAIL (AppStore Link)

Nome:

DettaTutto SMS - EMAIL
2,29

Categoria:

Utility

Dovete scrivere un lungo messaggio ma avete noia ad utilizzare la tastiera del vostro dispositivo iOS? Ecco una pratica applicazione per scrivere ed inviare messaggi semplicemente tramite l’utilizzo della vostra voce.

DettaTutto SMS-EMAIL è un’app presente da poco in App Store che vi permetterà di scrivere messaggi sfruttando l’efficiente sistema di riconoscimento vocale incorporato nell’applicazione. Con un semplice click potrete far partire la registrazione e l’unica cosa che dovrete fare e iniziare a dettare il testo desiderato.

Una volta avviata, l’applicazione vi sarà richiesto di confermare solo quale tipo di messaggio si desidera comporre. Si potrà scegliere SMS o Email. A dispetto di altre soluzioni, DettaTutto SMS-EMAIL è la prima app presente in App Store, ad integrare un eccellente sistema di dettatura dei contatti il quale semplificherà la nostre operazioni.

Una volta selezionato quale tipo di messaggio comporre, premendo sulla relativa icona si avvierà la registrazione. Una volta avviata per prima cosa dovrete specificare il nome del destinatario, presente nella vostra rubrica contatti, seguito dalla parola ‘Pausa’ e quindi dettare il testo desiderato. Il sistema inizierà a registrare il vostro discorso e una volta terminato, inizierà l’elaborazione. La fase di riconoscimento necessita di un collegamento ad internet e dopo pochi minuti avrete la vostra email o sms composti con il testo dettato.

Nell impostazioni è possibile selezionare la lingua di riconoscimento mentre nella guida è possibile avere alcune informazioni riguardo ai comandi da utilizzare per l’utilizzo della punteggiatura. DettaTutto SMS-Email è

DettaTutto SMS-EMAIL è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!