iPad Pro: il tablet da 12 pollici arriverà questo autunno | Rumor

L’iPad Pro è già stato preannunciato da numerose fonti affidabili, come ad esempio il Wall Street Journal. Ci si aspetta da Apple un tablet da 12 pollici che, secondo l’analista Patrick Wang, arriverà negli scaffali il prossimo autunno. Sarà vero?

ipadpro

Se l’iPad Pro fosse vero, con il suo schermo da 12 pollici, sarebbe più grande rispetto all’iPad Air, che ha un display da 9.7 pollici, e addirittura del più MacBook Air, che parte da uno schermo da 11 pollici. Questo aprirebbe le porte ad un nuovo mercato, per quei consumatori che adorano lavorare con l’iPad, ma vorrebbero uno schermo più grande.

L’analista di Evercore Partners crede che il nuovo dispositivo di Apple cambierà il panorama attuale dei notebook. L’iPad Pro, con chip Apple A8, dovrebbe essere acquistabile a partire dall’autunno 2014.

Il mercato su cui si insedierà sarà quello creato dai laptop-tablet di Microsoft, Surface, che montano Windows 8.

Via | AppleInsider

L’iPad Pro è già stato preannunciato da numerose fonti affidabili, come ad esempio il Wall Street Journal. Ci si aspetta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.