Notizie

Steve Wozniak adora il suo nuovo Xiaomi: ”spero che creino i migliori prodotti al mondo”

Il co-fondatore di Apple continua a far parlare di sé: non è certo una novità sentire un Wozniak entusiasta di un altro dispositivo che non è stato prodotto dalla “sua azienda”, ma i suoi commenti a riguardo sono andati oltre il semplice complimento.

wozniak

“Xiaomi produce ottimi prodotti: potrebbero presto contrastare il mercato americano” ha riferito Steve proprio ieri durante una conferenza a Pechino. Amante dei gadget tecnologici, Wozniak ha da poco aggiunto alla sua collezione il Mi3 dell’azienda in questione, dicendosi “emozionato” di far parte della famiglia degli utenti Xiaomi ed esortando l’azienda a “produrre prodotti migliori di qualsiasi altro essere umano”.

Xiaomi è un’azienda che da alcuni è stata definita “l’Apple cinese”, per via della somiglianza dei propri smartphone con l’iPhone. A tal proposito, il CEO di Xiaomi Lei Jun ha cercato proprio di minimizzare il confronto con Apple, anche se ha confessato di nutrire una profonda ammirazione per Wozniak e per il lavoro che ha svolto in Apple con le sue prime creazioni.

“Abbiamo invitato Woz in Xiaomi per ispirare i nostri ingegneri nel creare prodotti competitivi, trasformando i risultati del lavoro in opere d’arte” ha riferito Lei Jun. “Questo è l’approccio che abbiamo intrapreso con i nostri prodotti più recenti”.

Via | PCWorld

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!