Concorrenza

Samsung cambia la grafica di S Voice rendendola simile a Siri in iOS 7?

Samsung è stata più volte accusata di aver copiato i prodotti e i servizi Apple, partendo dai disegni e l’estetica fino ad alcuni brevetti. A volte le accuse hanno un fondamento: una volta, infatti, ha creato un documento segreto di 132 pagine per spiegare ai suoi ingegneri come copiare l’interfaccia dell’iPhone. Negli Stati Uniti è stata costretta a versare 1 miliardo di dollari.

 SVoice_1

L’immagine che vedete qui sotto è stata pubblicata su Twitter da SamMobile e mostra un nuovo disegno riguardante S Voice. Per chi non lo conoscesse, S Voice è l’assistente personale Samsung ed è stato lanciato come risposta a Siri.

 SVoice_

Vi ricorda qualcosa? Un indizio, il design è decisamente più “piatto” rispetto a quello precedente. A guardarlo bene si presenta proprio come iOS 7, l’unica differenza è l’assenza dell’effetto traslucido. C’è da notare, però, come la nuova interfaccia utente creata da Samsung sia molto simile ad altri sistemi operativi, non solo a quello di Apple.

Via | BGR

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!