Un realistico concept in 3D mostra il design e il sistema operativo di iWatch

09/04/2014

Il nuovo concept per l’attesissimo e chiacchieratissimo iWatch questa volta arriva dai designer Akira Chang e Ran Avni di ConceptsiPhone che immaginano come il prossimo device Apple potrà sorprendere il pubblico.

iwatch

Nonostante il concept mostri solo il corpo del device (che va quindi immaginato ad un cinturino) penso che chiunque sarebbe felice se corrispondesse a realtà. Le prime immagini in rotazione svelano il menù del sistema operativo e le relative icone tra cui quelle relative alle chiamate e ai messaggi. Di seguito il concept mostra iWatch sia in fase di standby mostrando data e ora sul display e la fase di riproduzione musicale. L’immagine che appare ancora più interessante è quella che svela il dispositivo in fase di chiamata.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Se questo concept corrispondesse alla realtà, che ne pensereste di iWatch?

Il nuovo concept per l’attesissimo e chiacchieratissimo iWatch questa volta arriva dai designer Akira Chang e Ran Avni di ConceptsiPhone che immaginano come il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.