iPhoneNotizie

Ming-Chi Kuo e UBS preannunciano il destino di iPhone nel trimestre in corso

Nonostante non sia passato molto dalla chiusura dello scorso trimestre Apple, gli analisti sono già all’opera nell’elaborare le previsioni di vendita (in particolar modo di iPhone) del trimestre in corso. Tra i tanti, non poteva mancare l’ormai noto Ming-Chi Kuo e UBS.

PUBBLICITÀ

iphone-doppia-fotocamera

Secondo UBS, il ciclo di vendite di iPhone non è per niente in discesa e per il trimestre in corso (Aprile-Giugno) prevede la vendita di 51,1 milioni di unità.

Attualmente, dal punto di vista fiscale, ci troviamo nel terzo trimestre Apple poiché l’azienda inizia a conteggiare i famosi “quarter” partendo dall’ultimo trimestre dell’anno precedente che rappresenta quindi il numero uno dell’anno in corso.

ubs

Anche Ming-Chi Kuo di KGI Securities, la cui opinione è stata già interpellata alcune settimane fa, si trova concorde con quanto previsto da UBS. Il fatto che Kuo abbia un’opinione simile al riguardo è molto importante poiché l’analista ha dimostrato nel corso degli anni di meritare la fiducia che gli è stata concessa indovinando tutta una serie di previsioni sul destino dei dispositivi Apple.

Via | 9to5Mac

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button