App StoreiOSiPadiPhone

Google lancia Spotlight Stories, app per la full imersion da raccontastorie

[app_974739483]

Smartphone e tablet, che ci piaccia o no, sono diventati le migliori armi messa a disposizione dei genitori per intrattenere e crescere i propri figli. Dai nostri dispositivi mobile è possibile da tempo essere agevolati nel lavoro di raccontastorie, ma Google con la sua Spotlight Stories cambia le carte in gioco.[appscreens_974739483]

Immergiti nella realtà della narrazione personalizzata per i dispositivi mobili. Tecnici e registi famosi animano le storie utilizzando le ultime innovazioni della tecnologia per dispositivi mobili. Grazie all’animazione 3D e 2D, ai video sferici a 360° di qualità cinematografica, all’audio SoundSphere e alle tecniche di fusione dei sensori, lo schermo diventa una finestra sulla storia che si sviluppa intorno a te.

Esplora i paraggi, segui singoli personaggi, riguarda la storia tutte le volte che vuoi. Ogni volta vivrai un’esperienza diversa. Google Spotlight Stories è il cinema a tua disposizione sui dispositivi mobili.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!